Login classico

Chi c'è online

Abbiamo un visitatore e nessun utente online

Calendario eventi

◄◄
►►
Aprile 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum!

Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro tra i monti!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: presentazione

presentazione 11/04/2014 08:54 #189

  • dreadlox
  • Offline
  • Tribunus Plebis
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
ciao a tt, sono dreadlox(paolo)e sto' allestendo un punto ristoro(una cosa molto modesta e alla mano)sul tracciato ke va da prata a s.vito(taburno),o x meglio dire ALLA QUASI FINE DEL TRACCIATO,con qualcuno di voi gia' abbiamo avuto modo di conoscerci quando siete passati sulla parte di tracciato della mia propieta'(in pratica sono dove c'e' la casetta di legno e dove ci sono quelle 2 cavalle,(abbiate pazienza se a volte trovate qualke PICCOLO regalino del loro stomaco,ma anke quello fa parte della natura;)...)cmq,sto' cercando di organizzarmi insieme a flavio x poter offrire un servizio di navetta x le bike.Per il punto di ristoro dovrete avere ancora un po' di pazienza(se tt va bene fra'una 10 di giorni)in ogni caso siete tt benvenuti e vi aspetto, se posso essere d'aiuto in qualcosa non esitate a kiedere.ok ciao e a presto.

Re: presentazione 11/04/2014 21:22 #190

  • flax
  • Offline
  • Prumeddix
  • Messaggi: 48
  • Karma: 0
Ciao Paolo benvenuto sul forum, alla fine gliel'hai fatta a trovare il sito
Mi fa molto piacere che vai avanti col tuo progetto del punto di ristoro e di offrire più in là il servizio di risalite meccanizzate (se ti serve il rimorchio in prestito non ci sono problemi sono a disposizione).
Non vedo l'ora di sedermi ad uno dei tavolini per godermi il panorama e una birretta ghiacciata dopo la discesa!
Ci si aggiorna a presto un salutone
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.11 secondi